![](https://www.cisenet.com/wp-content/uploads/children-borneo.jpg)
non-fiction
![](https://www.cisenet.com/wp-content/uploads/rizoma.png)
Hypertextuality
![](https://www.cisenet.com/wp-content/uploads/is-there-a-mind-206x300.png)
Is there a mind in this mind?
![](https://www.cisenet.com/wp-content/uploads/fotoscambio-300x200.png)
FotoScambio
![](https://www.cisenet.com/wp-content/uploads/augmented-total-theatre-300x293.png)
Total Theatre and the Transformative Potential of Augmented Total Theatre In Arts, Culture, and Education
![](https://www.cisenet.com/wp-content/uploads/download-73-300x300.png)
The Shaping of Hypertextual Narrative
![](https://www.cisenet.com/wp-content/uploads/walter-ong.jpg)
Nota critica: Walter J. Ong – Oralità e scrittura. Le tecnologie della parola
![](https://www.cisenet.com/wp-content/uploads/cisenet_445b-300x237.png)
Augmented Learning: An E-Learning Environment In Augmented Reality For Older Adults
![](https://www.cisenet.com/wp-content/uploads/escher-hands-300x225.jpg)
Io, l’autore e il narratore
fiction
Borneo - the children's island
Al largo della costa del Sabah. Borneo. Mare, isole, Sipadan la più nota, la più gettonata; i suoi fondali tra i più esplorati del mondo. Ma attorno a Sipadan altre isole. Minori, semplici luoghi di permanenza per la notte. Villaggi su palafitte, pesce per cena. Anche noi, inevitabilmente, dormiamo su palafitte. La sera si guarda il mare, affacciati sul mare. I tramonti davanti.
Il villaggio è alle spalle. Una fascia di terra battuta, barche e baracche tra mare e verde. Bancarelle che vendono cibo. Cantieri per le barche. Le lotte dei galli. E i bambini. Tanti, molti, moltissimi, che salutano, ridono, ti cercano con le mani, ti fermano, ti toccano, ti rincorrono, ti salutano, bye bye, ti salutano. Pochi adulti in giro, solo miriadi di bambini chiassosi che alzano polvere e ti salutano, bye bye.Dove sono i genitori di questi infiniti bambini?